RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

venerdì 30 luglio 2010


** CELL RENEWING ALOE GEL 96% **

Un trattamento attivo ad elevato tenore di aloe vera biologica (96%) formulato con sostanze sinergiche in grado di esplicare un'azione idratante, rinnovativa, calmante, anti-rossore e rigenerante.

Ottimo come dopo sole. Indicato per tutti i tipi di pelle.

Contiene Aloe vera gel bio 96%, chlorella, atomizzato di acqua marina, laminaria digitata, fucus vesiculosus, estratto bio di iperico, estratto bio di echinacea, estratto bio di vite rossa, mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino, legno guaiaco), vitamina f.

Proprietà:Idratante, rigenerante, rinnovativo, lenitivo, anti-age. Ottimo come dopo-sole. Il gel contenuto nelle foglie dell'aloe ed è naturalmente ricco in mucillagini e sostanze polisaccaridiche con spiccati effetti idratanti ed antiarrossamento. La presenza di acqua marina, alghe ed estratti botanici biologici intensifica l'azione riparatrice del prodotto.

sabato 10 luglio 2010

NOVITA'!!!!

***** ANTICELLULITE *****

RIATTIVA Spray Bifasico BIO:
Per il trattamento delle gambe stanche e con capillari superficiali - Contiene: oli essenziali di Zedoaria, Zenzero, Cannella e Arancia Rossa Biologica, Olio di Mandorle Dolci Biologici, e Idrossicitrato di Carnitina. Non contiene iodio, nè conservanti, nè profumi sintetici.

RIATTIVA Crema anticellulite BIO: Favorisce il miglioramento del microcircolo cutaneo grazie all'azione del concentrato di Alga Bruna e Oli Essenziali di Zedoaria, Zenzero e Cannella, senza creare arrossamenti e rispettando l'equilibrio dei vasi sanguigni. Adatta anche per il trattamento delle gambe con cellulite che presentano capillari visibili e fragili. Contiene alghe e NON può essere applicata su vene varicose.

Testati Clinicamente da RTC- Ricerche Tecnologiche Cosmetologiche

Controllati e certificati da CCPB -Cosmetici Biologici