RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

venerdì 22 ottobre 2010

MAKEUP SANTE NATURKOSMETIC


Make-up, rigorosamente NATURALE!!

la Sante Naturkosmetic presenta una nuova gamma dai colori incredibilmente belli ottenuti con puri ingredienti naturali.
La formulazione di alta qualità, con oli botanici ed estratti, rispetta la pelle garantendo una compatibilità ottimale anche con quella più sensibile. Per un makeup splendido, dall'effetto genuino. Sperimenta il mondo della bellezza naturale con la straordinaria gamma di colori che permette di realizzare ogni tipologia di makeup: giovane, fresco e trendy. Scopri i "colori puri della natura" di SANTE Naturkosmetic da Ecomondo!!

martedì 12 ottobre 2010

BURRO DI KARITE'

Il burro di Karitè permette un rinnovamento cellulare naturale che previene l´invecchiamento della pelle e del capello e dona un effetto idratante e nutriente alla pelle del viso e del corpo, con proprietà ristrutturanti di rughe e smagliature, inoltre rigenera i capelli secchi e sfibrati. L´uso continuato del burro di Karitè evita la disidratazione della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, come il sole, il vento o i cambiamenti bruschi della temperatura.
Il burro di Karitè è un prodotto 100% naturale e puro. Non contiene elementi di origine sintetica.
Modo d´uso:
Per la pelle del viso e del corpo: la consistenza del burro di karitè è pastosa, si fonde a 28°C dando luogo a una sostanza tipo oleosa, trasparente; caratteristica che permette di applicare il prodotto direttamente sulla pelle dopo aver provveduto ad ammorbidirlo con le dita.
Impacco per i capelli: massaggiare applicando direttamente il burro di karitè, avvolgere la testa con un asciugamano umido per 15 minuti, proseguire con un accurato lavaggio dei capelli.
Confezione: 100gr
Ingredienti: prunus amygdalus dulcis oil

lunedì 11 ottobre 2010

OLIO DI MANDORLE DOLCI

L’OLIO DI MANDORLE DOLCI è il più tradizionale e conosciuto olio cosmetico utilizzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati. Consigliato dopo la pulizia del viso dona elasticità e idratazione alla pelle, efficace contro le smagliature, si applica in gravidanza a partire dal terzo mese, sul ventre e sul seno. Durante l’allattamento l'olio di mandorle dolci è efficace per la prevenzione delle screpolature del capezzolo. L'olio di mandorle dolci è utilizzato come olio da massaggio, veicolante ideale degli oli essenziali.
Modo d’uso:
Per la pelle del corpo: una noce da massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, dopo il bagno;
Per la pelle del viso: massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e del collo compresa la zona preoculare.
Per i capelli: nel trattamento dei capelli molto secchi, crespi, sfibrati dal sole e dalla salsedine: un impacco di 20-30 minuti sui capelli sciacquati con acqua dolce, prima dello shampoo.

Ingredienti: prunus amygdalus dulcis oil
Confezione: 100 ml o 250ml