RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

lunedì 27 giugno 2011

SAPONE BAGNO sfuso

Ricco di olio extravergine d'oliva biologico ed ingredienti vegetali con olio essenziale di CANANGA ODORATA biologico (ylang ylang), è capace di DETERGERE e allo stesso tempo NUTRIRE l'epidermide. La sua formulazione PROTETTIVA ed IDRATANTE con olio d'oliva, mantiene la pelle tonica, aumentando il tasso idrico negli strati più superficiali della pelle, per le sue proprietà EMOLLIENTI, ELASTICIZZANTI e SEBORESTITUTIVE; inoltre ha un'azione di stimolazione dei polifenoli per contrastare l'invecchiamento della cute ed è adatto anche per le pelli più sensibili.
Formulato per favorire la riduzione del rischio di allergie.
Consigli d'uso: Prima del riposo notturno, per ritemprare il vostro corpo dalle fatiche quotidiane è il momento ideale per concedersi una pausa di autentico relax, lasciandosi avvolgere dalla soffice cremosità di questa formulazione che punta sull'efficacia dei suoi ingredienti naturali. Sono necessarie piccole dosi da diluire in acqua o direttamente sulla spugna per una corretta detersione e per donare una duratura sensazione di benessere.
INGREDIENTI (INCI): aqua, sodium cocoamphoacetate, glycerin, lauryl glucoside, disodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, coco glucoside, glyceryl oleate, olea europea oil (olio extravergine d'oliva)**, cananga odorata flower extract**, farnesol*, linalool*, benzyl benzoate*, benzyl salycilate* (*componenti naturali degli olii essenziali), sodium chloride, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.
** da agricoltura biologica.
Garantito dal marchio di qualità BIO ECO COSMESI AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica)
Certificato da: QCertificazioni - CA ITA 80004
Non contiene prodotti e derivati animali.
Stop ai test sugli animali.
Garantito dal marchio VEGAN OK.

Nessun commento:

Posta un commento