RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

lunedì 27 giugno 2011

SAPONE CAPELLI sfuso

E' uno shampoo fresco e aromatico all'olio extra-vergine d'oliva profumato all’olio essenziale di ARANCIO DOLCE biologico. E' adatto ad ogni tipo di capello e contiene, tra gli altri, i seguenti estratti funzionali: GERME di GRANO, è una proteina naturale RISTRUTTURANTE, PROTETTIVA e NUTRIENTE che mantiene i capelli sani e forti evitando che si spezzino; ESTRATTO di MORINGA, invece è un ottimo CONDIZIONANTE e DISTRICANTE vegetale che sostituisce il balsamo.
La sua formulazione contrasta la debolezza e l'impoverimento della cute dei capelli, mantenendoli elastici, morbidi, splendenti e luminosi.
Formulato per favorire la riduzione del rischio di allergie.
Rispetta l'equilibrio del cuoio capelluto e pur non essendo un prodotto specifico, è consigliato a chi ha problemi di cute irritata o forfora.
Consigli d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente, lasciando agire qualche istante. Risciacquare con cura e ripetere l’operazione.
INGREDIENTI (INCI): aqua, sodium cocoamphoacetate, glycerin, lauryl glucoside, disodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, coco glucoside, glyceryl oleate, hydrolysed wheat protein, olea europea oil (olio extravergine d'oliva)**, moringa pterygosperma seed extract, citrus aurantium dulcis oil**, sodium chloride, citric acid.
** da agricoltura biologica
Garantito dal marchio di qualità BIO ECO COSMESI AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica)
Certificato da: QCertificazioni - CA ITA 80004
Non contiene prodotti e derivati animali.
Stop ai test sugli animali.
Garantito dal marchio VEGAN OK.

Nessun commento:

Posta un commento