RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

lunedì 27 giugno 2011

SAPONI ALL'OLIO D'OLIVA ALLA SPINA

Recenti studi dermatologici hanno dimostrato che le diverse proprietà dell'OLIO DI OLIVA, preziosissime per la bellezza e la salute della pelle, risiedono nel suo ricco contenuto di sostanze benefiche, anti-ossidanti, anti-radicali e nelle vitamine.
Queste sostanze consentono all'olio di svolgere tutte le funzioni fondamentali di cui la pelle ha bisogno per mantenersi fresca ed idratata nel tempo.
I saponi della linea Biolù grazie all'olio d'oliva contenuto hanno un’azione IDRATANTE, LENITIVA, PROTETTIVA e RIPARATRICE.
L'olio d’oliva contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è un vero concentrato di energia contro i segni del tempo.
La lavorazione accurata e coscienziosa, utilizza olio d'oliva ed i migliori ingredienti da agricoltura biologica, prodotti esclusivamente con materie prime vegetali, completamente biodegradabili, senza conservanti e coloranti.
Tecnologia ed esperienza consentono di formulare saponi estremamente leggeri, emollienti per la superficie epidermica con profumazioni biologiche delicate, che rendono l'utilizzo quotidiano decisamente piacevole.
La linea Biolù Cosmesi è adatta a tutti i tipi di pelle anche alle più delicate ed alla pelle dei bambini e comprende i seguenti saponi:





Nessun commento:

Posta un commento