RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

lunedì 30 maggio 2011

PERCARBONATO

Smacchiatore SBIANCANTE e DISINFETTANTE per il bucato di bianchi e colorati, si vende SFUSO, a peso. E' da utilizzarsi al posto della candeggina e del perborato che sono molto inquinanti e pericolosi per la salute.

E' in granelli e durante il lavaggio sviluppa OSSIGENO ATTIVO naturale al 100%, che elimina le macchie e disinfetta il bucato anche a basse temperature, infatti è attivo già a 30°.

Va utilizzato in aggiunta al detersivo in polvere o liquido sia per il bucato a mano che per quello in lavatrice, anche per l'ammollo. Non usare su capi delicati (lana, seta e pelle).

DOSI: 2 cucchiai per bianchi o colorati chiari, 1 cucchiaio scarso per colorati scuri. Se ne può anche utilizzare mezzo cucchiaino in aggiunta alla polvere lavastoviglie, per igienizzare le stoviglie e rendere perfettamente pulito e brillante l'interno della macchina. Disciolto in acqua tiepida, può essere usato come sostitutivo naturale della candeggina per tutte le pulizie della casa. Non contiene allergizzanti.
BIODEGRADABILITA': facilmente, rapidamente e completamente biodegradabile. Si decompone molto rapidamente in ossigeno e acqua. Non bioaccumulabile.

Ingredienti (INCI): Sodium carbonate peroxyhydrate, sodium carbonate.

Garantito dal marchio di qualità ECO BIO DETERGENZA AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica).

Nessun commento:

Posta un commento