RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

lunedì 30 maggio 2011

DETERSIVO LAVATRICE in polvere

In pratiche buste RIMBALLO, il detersivo in polvere per lavatrice contiene i TENSIOATTIVI ricavati da materie prime di origine VEGETALE. E' consigliato per lavaggi a temperature superiori o uguali ai 40°C, temperatura alla quale il PERCARBONATO inizia a liberare ossigeno e svolgere la sua azione SBIANCANTE e IGIENIZZANTE.
La sua profumazione è dovuta dai soli oli essenziali e, grazie all’amido di riso ed alla glicerina vegetale, conferisce MORBIDEZZA ai tessuti.
Modalità d’uso: versare direttamente nell’apposita vaschetta oppure impiegare una comune PALLINA dosatrice. L’utilizzo della pallina, oltre a favorire lo scioglimento del detersivo anche a basse temperature ed evitare il depositarsi della polvere nella vaschetta, permette di migliorare l’effetto lavante e ridurre la quantità di detersivo fino a un 20%.
In caso di sporco ostinato pre-trattare localmente con Sapone Bucato Marsiglia.
Si consiglia di fare le prime prove di lavaggio con una dose ridotta di detersivo, per aumentare poi gradualmente fino a trovare la giusta quantità. Non contiene: antiridepositanti di origine petrolchimica, conservanti, fosfati, coloranti, sbiancanti ottici, zeoliti, TAED, antischiuma siliconici, policarbossilati.
Il prodotto è facilmente, rapidamente e completamente biodegradabile o fotodegradabile.
Formato: sacco polvere 3 Kg - 40 lavaggi

Nessun commento:

Posta un commento