RISPARMI E MANTIENI IL MONDO PIU' PULITO

martedì 24 maggio 2011

DETERSIVI VEGETALI ALLA SPINA

LA REGOLA DELLE 3R: IL NOSTRO OBIETTIVO!!
Ri-spetto: rispetto dell'ambiente;
Ri-utilizzo: riuso dei contenitori (è meglio che riciclarli)
Ri-sparmio: dovuto al recupero dei contenitori e all'acquisto alla spina.

I detersivi vegetali alla spina Ecomondo sono ECOLOGICI perché prodotti con materie prime VEGETALI al 100% ottenute da fonti RINNOVABILI, come l'olio di oliva, il cocco, il mais e la patata.
Sono profumati con soli oli essenziali BIO e sono più concentrati rispetto a quelli tradizionali.
Nella formulazione NON sono ammesse sostanze di origine petrolchimica e sintetica, ma solo sostanze naturali come il sale da cucina, il bicarbonato, l'acido citrico, l'alcol etilico e la lisciva.
Inoltre sono ECOLOGICI perché permettono di Riciclare il contenitore (ogni 10.000 flaconi riutilizzati, si risparmiano all'ambiente 625 Kg di rifiuti di plastica, 350 Kg di cartone, 1.675 Kg di Co2, 25 Mega watt di energia elettrica).
I VANTAGGI:
- per l'ambiente: riduzione dei contenitori e dei relativi imballaggi e rispetto dell'ambiente dovuto alla loro alta biodegradabilità;
- per la salute: sensibile riduzione di allergie dell'apparato respiratorio e delle disturbi da contatto (dermatiti, vaginiti...)
- per il portafoglio: non è vero che ciò che è Eco-Bio è sempre più caro del tradizionale.
I detersivi Ecomondo sono concentrati e, seguendo le nostre istruzioni, un lavaggio in lavatrice costa SOLO 18 centesimi di Euro e quello in lavastoviglie MENO di 10 centesimi di euro!!!

Inoltre da Ecomondo puoi ricaricare qualsiasi contenitore tu abbia in casa, purchè sia BEN PULITO, in quanto esso verrà tarato e pagherai solo il contenuto!!

Nessun commento:

Posta un commento